About Us, la redazione di Playpeople si presenta

[vc_row css=”.vc_custom_1517176491414{padding-top: 30px !important;padding-bottom: 50px !important;}”][vc_column][vc_single_image image=”4156″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row thb_full_width=”true” row_padding=”true” column_padding=”false”][vc_column parallax=”content-moving-fade”][thb_title style=”style2″ icon=”” title=”CHI SIAMO”][vc_column_text css=”.vc_custom_1517176724084{padding-right: 30px !important;padding-bottom: 50px !important;padding-left: 30px !important;}”]

Non volevamo essere banali, ma è il caso di dirlo: oggi inizia per noi una nuova avventura. In molti dei nostri contatti, venuti a sapere del progetto, ci hanno chiesto nei mesi scorsi quando sarebbe stato online PlayPeople.it e quel giorno è arrivato proprio oggi Martedì 14 Novembre.

PlayPeople, non ci piace fare gli spacconi ed è inutile girarci attorno, è l’ennesimo sito che parla di videogiochi gestito da professionisti del settore con la collaborazione di appassionati veri. È l’ennesimo progetto che parte da nulla, ma si spera possa diventare un grande punto di riferimento per tutti i giocatori. Non vi nascondiamo che, come tutte le realtà affermate, i nostri piani per il lancio della piattaforma sono stati travagliati. Non vi nascondiamo nemmeno che avevamo pianificato di partire almeno due mesi prima e con molti più contenuti, ma quando mai si riesce a realizzare i propri piani esattamente come li si immaginava, soprattutto quando si tratta di mettere in piedi qualcosa dalle grosse ambizioni e si è divisi tra lavoro, famiglia e problemi di tutti i giorni? Alla fine PlayPeople è qui. Siamo scesi a qualche compromesso, è vero. Ad essere eccessivamente perfezionisti, troppo spesso non si è mai soddisfatti e si finisce per (perdonate l’ossimoro) non cominciare mai. Questo non significa che allo stato attuale PlayPeople non soddisfi i nostri criteri o sia al di sotto delle nostre aspettative. Semplicemente avremmo voluto potervi offrire molto di più già dal principio, ma si tratta comunque di un inizio, e siamo felici di essere qui a proporvi qualcosa fatto davvero con tutta la nostra passione e trovando il tempo per portarlo avanti laddove il tempo materialmente non c’è.

Speriamo di potervi offrire un servizio utile, stimolante e che vi faccia sentire parte di una comunità, non dei semplici lettori distratti. Se vorrete darci fiducia cresceremo insieme ed in breve potrete vedere trasformarsi PlayPeople da quello che è oggi a quello che inizialmente era nelle nostre mire (e perché no, anche di più!).

Quindi non resta altro da dire se non: benvenuto PlayPeople, e benvenuti tra noi cari amici!

[/vc_column_text][thb_title style=”style2″ icon=”” title=”LAVORA CON NOI”][vc_column_text css=”.vc_custom_1517177762317{padding-top: 20px !important;padding-right: 20px !important;padding-bottom: 20px !important;padding-left: 20px !important;}”][fc id=’1′][/fc][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]