[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Tutte le Info dall’evento di Annuncio.
Ieri alle 22 ora italiana si è tenuto l’evento ufficiale per il Reveal di Battlefield V.
Presenti all’annuncio il produttore Lars Gustavsson, Ryan McArthur e Andreas Morell.
Come già dedotto da molti, il nuovo capitolo di Battlefield si svolgerà durante la Seconda Guerra Mondiale.
Una interessante novità è che gli sviluppatori hanno deciso di concentrarsi su quegli scenari meno noti del secondo conflitto mondiale.
Una delle storie ad esempio sarà incentrata in Norvegia, a Nord del circolo polare artico; protagonista una donna della resistenza che cerca di salvare la sua famiglia.
La notizia che ha attirato di più la nostra attenzione è quella che per questo capitolo non sarà presente un Premium Pass; ogni contenuto principale post-lancio sarà disponibile gratuitamente.
A sostituire il pass ci sarà “Tides of War“, letteralmente “Le Maree di Guerra”.
Attraverso Tides of War DICE rilascerà nuovi contenuti e permetterà ai giocatori di guadagnare ricompense in-game, incluso equipaggiamento limitato come skin e pitture facciali.
Novità anche per il Multiplayer.
Battlefield V conterrà una nuova modalità cooperativa chiamata “Combined Arms” (“Armate Combinate”).
Potrete giocare in squadra, fino a 4 giocatori, ricoprendo il ruolo di un gruppo di paracadutisti.
Insieme ai vostri amici sarete portati dietro le linee nemiche, cercando di completare i vostri obiettivi senza farvi individuare.
Le missioni sono procedurali e sono caratterizzate da una forte componente Rischi/Guadagno. Potrete scegliere di giocare “in sicurezza” o addentrarvi nel territorio nemico per maggiori ricompense.
La notizia che ha tenuto tutti sulle spine riguardava l’ipotizzata presenza di una modalità Battle Royale.
DICE ha trovato una formula per inserire la nuova tendenza senza stravolgere la propria natura.
In “Grand Operation“, si giocherà per quattro Round ,dove ognuno rappresenterà un giorno di combattimento.
Il Round finale, Last Stand, vedrà i giocatori affrontarsi con scarsità di risorse e l’impossibilità di rinascere, sarà quindi molto importante giocare in squadra per ottenere cure e munizioni.
Il vincitore del Round finale di Grand Operation sarà l’ultimo giocatore rimasto in vita.
Poco è stato detto riguardo ad armi e mezzi, per saperne di più dovremo aspettare l’EA PLAY che si svolgerà in 9 Giugno, 22 ora italiana, a Los Angeles.
Battlefield 5 è disponibile per il Preorder su Xbox, Playstation e PC, e sarà lanciato sul mercato il 19 ottobre 2018. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_raw_html]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[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row]
Una risposta a “Battlefield V annunciato da DICE”