Beyond Good and Evil 2: ritorno al futuro

Beyond Good and Evil 2 è stato sicuramente la sorpresa della conferenza Ubisoft, e probabilmente di tutto l’E3 2017. Il gioco si è mostrato con un lungo trailer in CGI meraviglioso e artisticamente di altissimo livello. Ubisoft, pur avendo dichiarato che il gioco è ancora al “giorno Zero” dello sviluppo, sembra che abbia mostrato un prototipo del gameplay a porte chiuse proprio durante la fiera losangelina.

La bella notizia, quindi, viene proprio da Michel Ancel, sviluppatore a capo di Beyond Good and Evil 2, il quale ha confermato sul suo profilo Instagram il rilascio di un video del prototipo di gioco. Il video probabilmente sarà il medesimo mostrato a porte chiuse durante l’E3, e noi non vediamo l’ora di vederlo e di mostrarvelo appena pubblicato.

Beyond Good and Evil 2 sarà un prequel rispetto al suo predecessore, capolavoro uscito ormai nel lontano 2003 su Playstation 2, Xbox, Gamecube e PC. Ricordiamo inoltre che il gioco non ha ancora né una finestra di lancio né si sanno ufficialmente le piattaforme su cui uscirà. Insomma, sembra che, purtroppo, l’attesa sarà ancora lunga prima di poterlo provare con mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.