[vc_row][vc_column][vc_column_text]Ci siamo signori. Oggi è il grande giorno. Il giorno in cui é stato tolto il velo di segretezza su uno dei videogiochi più importanti e attesi del parco esclusive di Xbox One. È stata annunciata la data di uscita di Sea of Thieves!
Con un trailer pubblicato stanotte sul canale YouTube del gioco, Rare ha fissato al 20 marzo 2018 l’uscita della versione definitiva, rispondendo finalmente al quesito che in moltissimi ormai si ponevano già da mesi a questa parte: Sea of Thieves vedrà la luce entro il primo trimestre del prossimo anno, come annunciato sin dalla prima presentazione? Ebbene sì!
Ecco per voi alcune chicche che non tutti gli alpha tester hanno avuto modo di provare: nel video vengono mostrati il sistema di personalizzazione del personaggio, del quale si era avuto un piccolo assaggio nelle sessioni dei pionieri (i primi tester a provare gli ultimi aggiornamenti), ma anche l’introduzione di uno strumento richiestissimo nel forum del gioco, il cannocchiale. È nuova anche l’introduzione di animali fra i personaggi non giocanti.
Sea of Thieves è preordinabile fin da ora sul Microsoft store in versione digitale. Con il preorder si riceverà il Black Dog Pack, un kit con vestiti ed oggetti particolari da utilizzare in gioco, inoltre ci si garantirà l’accesso alla closed beta prevista per l’inizio del prossimo anno.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/nP_yomL687M”][/vc_column][/vc_row]