Ecco un nuovo appuntamento con i Deals With Gold, gli sconti dedicati agli abbonati al servizio Xbox Live Gold.
Sono davvero tanti i titoli in sconto anche questa settimana e come sempre ci permettiamo di darvi un paio di suggerimenti che potrebbero orientare i vostri acquisti. Vediamo subito quali sono:
Il primo e sicuramente Dying Light nella versione “The Following”, contenente il gioco base, con una grafica rivista e migliorata, e tutti i DLC usciti fino ad ora e che ancora usciranno nel corso di quest’anno. A seguito di un epidemia Zombi, la città di Harran è ridotta ad un campo di battaglia conteso fra due fazioni opposte nel tentativo di recuperare l’antizin, un medicinale in grado di rallentare la diffusione del virus. Il protagonista dovrà infiltrarsi dall’esterno tra le due fazioni per recuperare delle informazioni riservate per conto di una agenzia di spionaggio internazionale, ma la missione prenderà una piega imprevista quando si troverà a dover scegliere se la riuscita della missione valga più della vita dei superstiti rimasti in città. Il tutto sarà condito con uno spettacolare parkour e da un complesso sistema di crafting delle armi che hanno dettato uno standard per l’intero genere videoludico.
Il secondo suggerimento ricade su Life Is Strange, una piccola perla videoludica che saprà emozionare il giocatore. Il punto di forza del gioco è sicuramente quello di saper coinvolgere gli spettatori (fidanzate e mogli comprese) con la sua trama dai risvolti paranormali. Un amicizia ritrovata, una serie di scelte difficili che influenzeranno la storia e i legami della protagonista, le gioie e i dolori della vita degli studenti di un college americano e un mistero che sembra non avere un senso. C’è tutto questo è molto di più in Life Is Strange.
Ecco la tabella completa dei Deals With Gold: