E3 2018: Twin Mirror

TWIN MIRROR uscirà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

Bandai Namco ha annunciato, ieri, un Thriller psicologico intitolato Twin Mirror.

Twin Mirror, ti renderà partecipe della storia di un ‘eroe’ tormentato, che si trova a dover fronteggiare con due realtà. Si tratta di una storia narrativa, sviluppato da Dontnod Entertainment che precedentemente ha dato vita a Life is Strange.

Ti ritroverai ad impersonale Sam, un giornalista di 33 anni, che combatte contro i propri demoni interiori, scaturiti da una terribile rottura. Svegliatosi una mattina, con una maglietta insanguinata, Sam non ha idea di che cosa possa essere successo la notte precedente.

“Twin Mirror è un gioco fortemente radicato nel concetto di dualità, redenzione e auto-accettazione ed è sulla buona strada per offrire un incredibile viaggio emotivo. Mentre stavamo scrivendo le indagini del giocatore all’interno del gioco, ci siamo improvvisamente trovati a cercare fino a che punto i limiti del genere Narrative-Adventure potevano essere spinti nel mondo reale. Quando la polvere si è depositata, tutte le prove indicano che Twin Mirror è un’esperienza che ridefinisce il genere. Ora, non vediamo l’ora di vedere come reagiscono i giocatori quando tutti i pezzi delle loro indagini rientrano nel gioco.”

Un thriller psicologico in cui l’unica arma necessaria è la mente. Twin Mirror, offrirà la possibilità di rivivere i ricordi di Sam per poter modellare la storia e l’indagine, attraverso scelte stazianti.

“Ora più che mai, i giocatori sono alla ricerca di percorsi narrativi che non solo portano avanti la storia in una particolare direzione, ma li costringono a prendere decisioni morali difficili che influiscono sul risultato in modi reali e drammatici”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.