Si prospettano guai per l’accusato.
Epic ha deciso di intraprendere vie legali contro il dipendente Thomas Hannah che, stando alla società, ha leakato contenuti della stagione 4 di Fortnite prima che uscisse.
La società attacca Thomas asserendo che abbia contattato una persona terza per pubblicare un post su Reddit con una serie di domande riguardante il meteorite. Meteorite che, decifrato dagli utenti che hanno letto, avrebbe colpito “Pinnacoli Pendenti”(inizialmente). Oltretutto Thomas avrebbe pure leakato al suo amico il tema “eroico” della quarta stagione di Fortnite, ovviamente poi riportato su reddit.
Mentre Epic accusa Thomas Hannah di aver lavorato con terzi per spargere la voce sui contenuti della quarta stagione, Thomas risponde che si tratta solo di conversazioni private. Quindi Thomas ammette indirettamente che ci siano state conversazioni che abbiano violato il non-disclosure agreement.
Spetterà ai giudici nelle prossime settimane emettere un giudizio di colpevolezza (o meno) su questo caso di violazione di NDA.
Fonte Polygon