Ecco tutti i passaggi per poter accere alla B.E.T.A di Fallout 76
Anche se la fama di Fallout non è da discutere, nessuno ha ben chiaro cosa potersi aspettare da questo nuovo capitolo. Abbiamo già appurato che non si tratta di un Fallout 5, bensì di un qualcosa di aggiuntivo. Diciamo che funge da contorno, e non da piatto principale.
Nonostante le varie notizie che ci sono state fornite, molti non hanno potuto fare a meno di chiedersi se si tratti di un’evoluzione di Fallout, o un qualcosa che non ha nulla a che vedere con esso.
Viene quindi facile pensare a quanto sia importante il primo B.E.T.A TEST. Si avrà la possibilità di toccare con mano, e di capire di che cosa si tratti.
La B.E.T.A avrà inizio oggi, 23 ottobre, su Xbox One, mentre per i giocatori di PC e PS4, sarà disponibile dal 30 ottobre.
Ottenere la B.E.T.A non è semplicissimo. Non si tratta di una B.E.T.A FREE, ma di una vera e propria campagna di vendita che incoraggi i giocatori a pre-ordinare il gioco. Ma non è tutto! Infatti, pare sia garantita la B.E.T.A a chi ha pre-ordinato il gioco in copia digitale.
Si tratta di un B.E.T.A TEST di 50 GB, ed è già disponibile su Xbox One. Su PS4 non risulta ancora possibile il download. Consigliamo di controllare di tanto in tanto, in quanto sarà resa disponibile sicuramente prima del 30. I possessori di un PC, possono fare la fila attraverso il Bethesda Launcher, il quale è neccessario per giocare a Fallout 76.
Niente beta per chi preordina la versione fisica?
Come si evince, risulta un po’ più complicato per coloro che hanno prenotato la copia fisica. Per tutti coloro che quindi hanno prenotato la propria copia in un qualsiasi negozio online o meno, dovrebbero trovare il codice nella ricevuta della prenotazione. Se così non fosse, consigliamo di informarsi presso i rispettivi negozi.
Occorre, innanzi tutto, registrarsi sul sito Bethesda e creare un account, da lì è possibile in seguito riscattare il codice. Una volta riscattato il codice, si genererà il codice effettivo, che andrà inserito nella console.
Bethesda ha recentemente affermato che i progressi ottenuti nella B.E.T.A, verranno mantenuti una volta uscito il gioco, in quanto si tratta di un gioco multiplayer.