Il nuovo aggiornamento Fortnite è ora dispinibile
Con questo aggiornamento, viene aggiunta una nuova modalità a tempo limitato e scivolosa: Slide Duos. Questa modalità, Coppie Slittanti, prevede dei blocchi di ghiaccio ai piedi e rampini con munizioni infinite negli inventari. Il danno da caduta è rimosso.
Si tratta di un aggiornamento che, inoltre, aggiunge al gioco una Treasure Maps, una mappa del tesoro, che aiuterà i giocatori a rintracciare un Bottino Leggendario durante la partita, contrasegnato da una X che indicherà il punto in cui il forziere potrà essere dissotterrato con un piccone.
Ma non si tratta solo di una patch introduttiva a novità, bensì anche di un aggiornamento che possa migliorare sempre le condizioni di gioco del Battle Royal, su ogni dispositivo e console. È stato infatti risolto il problema di collisione di Supervista con alcuni nemici. È stato risolto il problema su PC che causava la costruzione di un muro, quando si premeva con il mouse per raccogliere una trappola, da un raccoglitore di trappole. È stato risolto il problema per cui premere il pulsante di fuoco con due dita, provocava un loop di fuoco. Risolto anche il problema, su Nintendo Switch, che causava la desicronizzazione con 16 giocatori sullo stesso server, in modalità creativa. E molto altro ancora…
L’aggiornamento 8.01 è già disponibile per PS4, PC, Nintendo Switch, Xbox One e su iOS e Android.