La Terra è salva!
La notizia meno buona è che Thanos è diretto a casa domani dopo un’apparizione troppo breve nel famoso Battle-Royale Fortnite. Sapevamo tutti che la sua apparizione sarebbe stata una cosa temporanea, ma non così corta.
Il tempo troppo breve di Thanos nel mondo di Fortnite era pieno di alti e bassi. Soprattutto per quanto riguarda la varietà statistica in cui Epic cercava di trovare un modo per un supercattivo di alto livello di sentirsi potente, ma ancora battibile da un piccolo numero di folk ridicolmente vestiti con fucili d’assalto. Il loro ultimo round di aggiustamenti ha reso gli attacchi di Thanos molto più letali, a scapito della sua stessa resistenza fisica. Non era quello che i giocatori avrebbero voluto vedere.
The Infinity Gauntlet Limited Time Mashup ends tomorrow…
Wield the Gauntlet one last time. pic.twitter.com/003JNY4eQ9
— Fortnite (@FortniteGame) May 14, 2018
A risanare le ferite dei veterani di Fortnite, c’è ancora la modalità 50v50 da poco restituita. Sebbene non sia altrettanto gratificante come saltare a 20 metri in aria.
Si riescono a vedere cose che si avvicinano molto alle importanti uscite cinematografiche future, e se la pensiamo in questo modo guardando i film all’orizzonte, non possiamo che non citare Deedpool. Sarebbe particolarmente fluido e più facile da implementare, meccanicamente parlando. Partendo dalle mille battute solite di Deadpool, fino ad arrivare alla salute rigenerante.
Quali altri personaggi, di fumetti e film, potrebbero essere adatti per il mondo di Fortnite?