In arrivo grandi aggiunte in GT sport

Con gli aggiornamenti in arrivo su GT Sport, l’ultimo lavoro di Yamauchi riprende contatto con i predecessori.

Le prossime release andranno anche ad arricchire il parco auto del titolo. Se le sportellate online e il sistema di penalità vi fanno uscire fuori dai gangheri e rimpiangete già le modalità single player dei precedenti capitoli, pazientate ancora un po’. Tra non molto torneranno in GT Sport.

Vediamo allora cosa prevedono gli aggiornamenti di Novembre e Dicembre del titolo targato Polyphony.

  • Release 1.06 prevista per il 27 Novembre

Quest’aggiornamento porterà con se tre nuove auto, vedrà modificata la fisica generale delle vetture in favore di un modello di guida più realistico, a detta dello sviluppatore. Inoltre con quest’aggiornamento sarà possibile giocare in modalità campagna, scattare foto ai nostri bolidi e creare livree, anche in modalità offline ma, per poter salvare i nostri progressi e le nostre creazioni, sarà sempre necessario essere online.

  • Release 1.07 prevista per Dicembre

Questo forse è l’aggiornamento che molti giocatori aspettavano perché, oltre a portare con se 12 nuove vetture che vanno a infoltire il parco macchine, verrà aggiunta una vera e propria modalità Single Player, nominata “Gt League”. Questa modalità ci darà la possibilità di affrontare diverse gare, divise per difficoltà e tipologia, permettendo anche di modificare le varie impostazioni delle auto per affrontare al meglio ogni gara.

Stando alle dichiarazioni di Polyphony, anche nel 2018 vedremo aggiornamenti regolari in GT sport, che aggiungeranno nuove auto e tracciati al simulatore per PS4.

Non resta che aspettare per toccare con mano le novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.