Il Producer di Anthem anticipa nuove creature, estetiche e forse una nuova regione

Scylla Costa parla anche di possibili cambiamenti climatici al gioco.

 

Nonostante i problemi iniziali della demo VIP di Anthem, dove hanno annunciato delle patch per fixare i problemi più grossi, Bioware sembra già al lavoro sui contenuti post-lancio.

Scylla Costa (Producer del gioco), intervistato da MMOGames, conferma che vari team stanno lavorando a “oggetti cosmetici, diverse creature” e “forse una nuova regione da esplorare“.

Ci sono tante cose che arriveranno dopo il lancio. Abbiamo differenti team che sono al lavoro sui contenuti post-lancio già da alcune settimane, quindi vedrete nuovi oggetti di personalizzazione estetica, creature e magari una nuova regione da esplorare! Ci saranno eventi e mutamenti delle condizioni climatiche. Anthem è un mondo dinamico. Se piove significa che potrete volare più a lungo, visto che l’acqua raffredderà i vostri jet.“.

“Puoi usare l’elettricità e quindi creare effetti ancora più grandi .Provate ad immaginare che noi possiamo creare differenti condizioni climatiche da utilizzare non solo nelle nuove parti del mondo, ma anche in quelle vecchie. Se è giorno o notte alcune creature potrebbero apparire o essere più potenti. Possiamo giocare con queste variabili per creare una nuova narrativa.“.

Oltretutto il Producer non si sente di escludere l’arrivo, in futuro, del PvP anche se esclude la presenza al lancio. “Il PvP non sarà disponibile al lancio ma tutto dipenderà dal feedback che riceveremo dalla player base”, parole che fanno capire che, se l’utenza lo vorrà, potrebbe essere aggiunta una modalità PvP in futuro.

Anthem uscirà il 22 Febbraio per Xbox One, PS4 e PC. Per gli utenti Origin Access Premiere il gioco sarà disponibile il 15 .

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.