Microsoft inietta nuovi giochi in Gamepass. Basteranno?

A poco più di un mese dal lancio ufficiale, Microsoft annuncia la prima aggiunta di titoli sul suo servizio Gamepass.

L’abbonamento Gamepass (che ricordiamo essere slegato dal classico Gold) aveva inizialmente suscitato parecchio entusiasmo, poi scemato con la rivelazione dei titoli ricompresi nell’offerta.

Per una cifra vicina ai 10€ al mese, Microsoft garantisce l’accesso ad un parco titoli di circa 100 giochi tra Xbox one e Xbox 360 (giocabili, questi ultimi, anche sulla One grazie alla retrocompatibilità) scaricabili e usabili durante il periodo dell’abbonamento. In maniera simile a quello che avviene per EA access. Purtroppo, però, a parte pochissime gemme come Halo 5, non c’erano titoli che facessero gridare all’affare.

gamepassLuglio porta con sé piccoli rincalzi: Resident Evil 6, l’interessantissimo Dead island definitive edition, F1 2015 e Bard’s Gold per Xbox one. Infine Monaco: What’s yours is mine verrà aggiunto per la sola Xbox 360.

Basterà questo a dare un colpo d’ala a Gamepass? Ancora presto per dirlo, anche dopo questa iniezione. Non vi resta che rimanere sintonizzati su Playpeople per tutte le news del caso!

 

Una risposta a “Microsoft inietta nuovi giochi in Gamepass. Basteranno?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.