Sperimentate il Nemesis Forge update in Shadow of War

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor tornerà presto con il sequel L’ombra della Guerra, un nuovo capitolo che ci permetterà di vedere in azione il Nemesis Forge System rinnovato ed ampliato al suo massimo splendore, che saprà indicarci quale tra i nostri seguaci è il più fedele al Lucente Signore e quale tra le armate orchesche di Sauron sarà la nostra nemesi per eccellenza per poi importarlo all’interno del nuovo gioco.

Se avete giocato il primo capitolo saprete perfettamente che il gioco non genera orchi a caso, ma ognuno di loro ha una sua personalità e attitudine. Altro lato importante è la capacità degli orchi di ricordare come e in che modo sono stati sconfitti (sempre che riescano a fuggire) per tornare ancora più forti. Il Nemesis Forge System dovrebbe prendere questi elementi per riuscire a capire quale tra i molti membri delle truppe di Sauron ci seguirà dentro L’ombra della Guerra come nostro nemico giurato.

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra sarà giocabile gratuitamente fino al 17 Luglio su Xbox One, l’11 Luglio su PS4 e fino al 10 Luglio su PC. Se fate parte di quel gruppo che vuole recuperare il gioco, troverete un notevole sconto dell’80% che porterà il prezzo del titolo a 6 euro. Monolith rilascerà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 10 ottobre.

Cosa ne pensate di questo update gratuito? Vi piace l’idea di importare direttamente i vostri nemici e alleati all’interno dell’Ombra della Guerra? Preferivate un update diverso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.