Grezzo, lo studio che si è occupato dei remake per 3DS di The Legend Of Zelda: Ocarina of Time e The Legend of Zelda: Majora’s Mask ha pubblicato un interessante annuncio di lavoro che fa pensare a un nuovo remake, questa volta destinato a Nintendo Switch.
La software house, infatti, cerca sviluppatori che abbiano conoscenze riguardo all’Unreal Engine 4, motore particolarmente sfruttato sulla console ibrida della grande N.
La frase d’apertura nell’annuncio è: “Vi piacerebbe creare una leggenda insieme? 2″. Questa espressione è già stata utilizzata in passato da Grezzo durante la formazione del team che avrebbe poi lavorato a The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, e la presenza del “2” nel messaggio fa pensare a un progetto legato al precedente. Molti ipotizzano, dunque, che lo studio stia lavorando a un remake di Ocarina of Time e Majora’s Mask per Nintendo Switch. Al momento, purtroppo, non abbiamo alcuna conferma ufficiale. Non ci resta quindi che attendere eventuali aggiornamenti che potrebbero arrivare durante il Nintendo Direct del mese di Gennaio.