Torniamo su Mass Effect: Andromeda, oh cari agenti dello spazio, anzi, cari Pathfinder. Preparatevi ad accogliere dei nuovi arrivati dalla via Lattea, salutate i vostri cari “amici” Batarian.
Proprio così miei cari compagni spaziali, Mass Effect: Andromeda sta per ottenere un nuovo update nei prossimi giorni. Questo aggiornamento non solo introduce la razza Batarian per il multiplayer, ma anche una nuova difficoltà per le missioni APEX, ovvero la difficoltà Platinum.
Che l’introduzione di questa specie all’interno di Andromeda sia un segno per un futuro DLC? Questo purtroppo non lo sappiamo, ma siamo curiosi di vedere come gli sviluppatori giustificheranno la presenza Batarian all’interno del Helius Cluster, visto che all’interno del gioco non vengono minimamente menzionati a differenza dei Quarian. Che sia la prossima specie che verrà aggiunta?
Non ci resta che attendere nuove notizie da Bioware per saperne di più. Vi piace questo nuovo update di Mass Effect: Andromeda? Era quello che volevate oppure avevate in mente qualcos’altro?