Nuovo aggiornamento per Xbox One di PUBG

Pianificato per la prossima settimana

Secondo il produttore esecutivo di Microsoft Nico Bihary, che ha mantenuto i proprietari di Xbox One aggiornati con le notizie di PUBG, la prossima patch per tutti i sistemi Xbox One arriverà la prossima settimana. Dopo aver ringraziato i giocatori per la richiesta, ha fornito dettagli sulla versione successiva della patch, spiegando perché nessuna informazione è stata condivisa di recente.

“Prima di fare Tweet o qualsiasi altro post, ho aspettato fino a quando non avessi avuto informazioni importanti. Nuova patch in questo venerdì, supponendo che non ci siano grossi problemi.”

Ciò significa che se tutto dovesse andare secondo i piani, la nuova patch verrà sottoposta alla certificazione entro la fine della settimana. Supponendo che passi questo processo di certificazione senza problemi, verrà rilasciato la prossima settimana insieme a un elenco dettagliato di note sulla patch. Un’anteprima delle note sulle patch potrebbe essere disponibile entro la fine della settimana per dare ai giocatori un’idea di cosa aspettarsi nell’aggiornamento. I giocatori hanno chiesto se questo aggiornamento aggiungesse nuovi contenuti o semplicemente un update di risoluzione bug, ma non è stata fornita alcuna risposta.

Il team di PUBG conferma che il processo di patch passerebbe a un ciclo di patch di 2-3 settimane. L’obiettivo di questo cambiamento è di rilasciare costantemente patch ben testate, secondo l’annuncio. Anche se non è ancora noto cosa verrà incluso nel prossimo aggiornamento, la Spring Roadmap dà un’idea di ciò che i giocatori possono aspettarsi nei futuri aggiornamenti. I miglioramenti del Matchmaking, le ottimizzazioni delle prestazioni e altri miglioramenti sono stati tutti elencati nella pianificazione insieme a funzioni come punti salienti del gioco e risultati.
Ulteriori informazioni sulla prossima patch dovrebbero essere rese disponibili tramite l’account Twitter PUBG ufficiale a breve.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.