P.T nuovamente rigiocabile grazie a uno sviluppatore

Ecco il link per scaricare il remake di P.T

P.T, la demo di Silent Hill, era stata rilasciata successivamente all’E3 2015 e aveva scaturito grande entusiasmo da parte dei players. Entusiasmo che però venne stroncato dalla rottura di Kojima con Konami.

Un utente di Reddit, Radius Gordello, ha ricreato da zero i modelli, le animazioni e le texture; rendendo possibile il remake di P.T. Unreal PT è quasi identico al P.T demo, ed è una demo rilasciata su PC.

Gordello, ha voluto rendere omaggio alla demo riutilizzando i suoni originali e mantenendo i codici delle figure più iconiche: Lisa, Norman e le animazioni del bambino.

Si tratta di una demo che è disponibile anche su VR, anche se lo stesso sviluppatore ammette di non aver perfezionato al meglio, in quanto non aveva accesso a specifiche apparecchiature VR.

Subito dopo la rottura di Kojima con Konami, l’editore rimosse immediatamente P.T demo dallo store, impedendo così, a chi non lo aveva ancora provato, di scaricarlo. Tra i vari gamers, c’è chi lo ha gelosamente custodito nella propria console, come fosse una reliquia. Per tutti coloro che non sono riusciti a provarlo o che lo hanno eliminato, possono provare Unreal PT.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.