Disponibile ora la patch #12. Questa volta avremmo alcune correzioni bug e ottimizzazioni per varie parti del gioco.
– Ottimizzazione e stabilizzazione
L’effetto polvere causato dall’attrito con il terreno, durante la guida, è stato particolarmente ottimizzato e il sistema del veicolo è stato parzialmentemigliorato.
Risolto il problema con la chat vocale, che causava alcuni arresti anomali.
Gli oggetti erbosi in Erangel sono stati ottimizzati e continueranno ad esserlo, in futuro.
– Gameplay
Risolto il grave bug che causava il ribaltamento dei veicoli senza motivo. Questo include moto a tre ruote.
Risolto il problema in cui, in determinate circostanze, il personaggio si trovava capovolto o seduto in una strana posizione, quando si spostava tra i sedili mentre viaggiava nei veicoli.
Il giocatore riceverà più danni in una collisione del veicolo. Più pesante è il veicolo, maggiore è il danno inflitto al giocatore. Inoltre, i giocatori ora hanno più probabilità di morire o di essere buttati giù quando si scontrano con un altro veicolo, che corre ad alta velocità.
Il passeggero del veicolo riceverà più danni quando il veicolo si schianta contro un ostacolo come un muro o un albero.
Risolto il problema che faceva sì che il mirino 4x fosse eccessivamente riflettente.
– UI / UX
Risolto il problema che causava il mancato allineamento di alcuni layout dell’interfaccia utente.
Risolto il problema dei pulsanti legati all’interfaccia utente (mappa, inventario, ecc…) che influiscono sul funzionamento del veicolo.
Risolto il problema delle icone dell’apparecchiatura non visualizzata correttamente sull’HUD.
Risolto il problema di LT, lo scorrimento RT non funzionava nell’inventario quando si utilizzava il controler preset B.
Risolto il problema dell’accelerazione eccessiva quando la levetta è inclinata di più di un certo angolo, a seconda dell’impostazione di accelerazione dello stick R.
Risolto il problema degli indicatori dei membri del team che mostravano, che sull’aereo si mostravano in modo non corretto.
– Altre correzioni di bug
Rimossa la collisione del caricatore scartato sul pavimento dopo il caricamento.
Risolto un problema estetico che si verificava quando i personaggi indossavano determinati vestiti o scarpe.
Risolto il problema dei caratteri, di alcune lingue.
Aggiunta una nuova cassa libera ( “Cassa militare occidentale”) che può essere riscattata con BP.
Di seguito è riportato l’elenco degli articolo che è possibile ottenere dai tassi di caduta delle casse militari occidentali.
Elementi Tassi di caduta
canotta (grigia) 20%
t-shirt reglan (rossa/bianca) 20%
polo shirt (rosa) 20%
polo vintage 20%
camicia militare (grigia) 6,5%
pantaloni militari (neri) 6,5%
dolcevita a maniche lunghe (nero) 3%
utility belt (marrone) 1,4%
camo tank top (rosso) 1,4%
stivali militari (neri) 0,4%
cintura da battaglia 0,28%
maschera antigas vintage 0,28%
pantaloni bootcut in pelle 0,08%
giacca militare nera 0,05%
cap militare (nero) 0,05%
cappello da cowboy (marrone) 0,028%
giacca in ecopelle 0,0128%
cappello da cowboy (bianco) 0,0128%
gonna militare (nera) 0,0064%