I giocatori hanno un’altra possibilità di catturare i Pokémon leggendari completando nuove missioni di ricerca sul campo.
Una nuova selezione di missioni è ora disponibile in Pokémon Go. Lo sviluppatore Niantic ha implementato un altro gruppo di attività di ricerca sul campo per il popolare gioco per dispositivi mobili, e il loro completamento potrebbe dare un’altra possibilità di incontrare uno dei primi Pokémon leggendari del gioco, Zapdos.
Niantic non ha spiegato cosa comportano le nuove missioni di ricerca sul campo, ma ruotano intorno ai tipi Volante ed Elettrico e “includono sfide basate sulle abilità che metteranno alla prova le tue abilità come Allenatore”.
Come prima, i giocatori guadagneranno un ‘francobollo’ ogni giorno per completare un compito di ricerca sul campo; se riescono a raccogliere sette francobolli, realizzeranno una svolta nella ricerca, la cui ricompensa è un’altra possibilità di catturare l’inafferrabile Zapdos.
Le “ricerche sul campo” è uno dei due tipi di ricerche introdotte da Niantic in Pokémon Go all’inizio di quest’anno. Sono distribuiti su PokéStop e in genere sfidano i giocatori a completare varie attività, come partecipare a battaglie o catturare alcuni tipi di Pokémon. In concomitanza con le nuove ricerche, Niantic ha dato il via a un altro evento di gioco. Dopo l’evento Battle Showdown, Niantic ospiterà il prossimo Pokémon Go Community Day il 19 Maggio.