Il PEGI ha confermato che Puzzle Fighter sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un game strategico, che vede come protagonisti i vari personaggi iconici di Capcom; personaggi come Dante di Devil May Cry, Mega Man e tanti altri. La versione originale ti consente di combattere i giocatori di tutto il mondo, in battaglie in tempo reale, in cui accumulerai combo per sferrare attacchi che ti permetteranno di piazzarti ai primi posti delle classifiche.
“Prova l’azione di Puzzle Fighter come mai prima d’ora. Assembla un team di personaggi leggendari dei tuoi franchise Capcom preferiti. Sfida gli altri giocatori in emozionanti battaglie in tempo reale. Scopri dozzine di abilità strategiche. Accatasta e distruggi gemme per scatenare combo epiche. Affronta le Puzzle Fight fino alla cima della classifica mondiale! Costruisci il tuo team con un personaggio principale e due di supporto, ognuno con le proprie potenzialità e vantaggi. Arruola Ryu, Ken, o Chun-Li di Street Fighter per affrontare X di Mega Man, Morrigan di Darkstalkers, o Frank West di Dead Rising. Una selezione crescente dei personaggi Capcom più famosi si fronteggia sulle arene leggendarie di Street Fighter, Darkstalkers, Okami e altro ancora. Preparati a un mondo fantastico di azione esplosiva e spaccagemme nel gioco di Lotta Puzzle definitivo!”
Puzzle Fighter è attualmente disponibile per iOS e Android, gratuitamente. Per le altre piattaforme, dovremmo invece aspettare l’annuncio ufficiale della casa di Osaka.