Resident Evil 2 Remake potrebbe uscire presto

Resident Evil 2 remake è stato annunciato nel 2015, quando Capcom comunicò di aver bloccato lo sviluppo non ufficiale del remake del secondo capitolo per svilupparlo lei stessa. Molti si aspettavano la presentazione in questo E3 2017 ormai conclusosi, ma non è stato così. Tuttavia, il producer Hiroyuki Kobayashi, intervistato da Collider per la promozione del prossimo film in CGI dedicato a Resident Evil: Vendetta, ha toccato vari argomenti riguardo al film, ai progetti futuri della casa nipponica e, ovviamente, a Resident Evil 2 remake. E proprio riguardo quest’ultimo, il producer, pur confermando di non poter dire nulla, riferisce che il gioco arriverà molto presto.

resident_evil_2_remake

Quindi, anche se ancora non presentato ufficialmente, possiamo aspettarci un rilascio del gioco in tempi brevi. Inoltre, sono previsti ancora eventi importanti come il Gamescom ad agosto, il Tokio Game Show a settembre, e infine il Playstation Experience a dicembre. Insomma, ognuno di essi può essere il palco perfetto per mostrare ufficialmente Resident Evil 2 remake.

Resident Evil 2, ideato e sviluppato da Shinji Mikami e Hideki Kamiya, uscì nel 1998 su Playstation, Nintendo 64 e Pc. Ancora oggi è considerato uno dei migliori giochi horror di sempre ed è entrato di diritto nella storia del mondo videoludico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.