S.O.N: Nuovo Horror su PS4

RedG Studios ha rivelato un trailer per il loro survival horror esclusivo per PS4.

Un avvincente nuovo trailer per un titolo esclusivo per PS4, S.O.N è arrivato ieri sul canale YouTube di PlayStation. È sicuro dire che sembra raccapricciante, scuro dove è presente una creatura che emerge dalle ombre. S.O.N è ambientato nel mondo moderno in cui i giocatori si immedesimeranno in un padre, Robert Alderson alla ricerca di Jay, il figlio scomparso. La sparizione di Jay porterà Robert dentro una foresta in Pennsylvania, conosciuta anche come South of Nowhere.

Dal trailer del gameplay che è stato rilasciato, sembra concentrarsi molto nel camminare in zone senza luce. Sembra anche che ci farà prendere molti spaventi a giudicare dal modo in cui quella strana creatura ci viene incontro. Il sito ufficiale di S.O.N non mostra altro che un conto alla rovescia con “The World Will Know” sopra di esso, indicando che scopriremo maggiori dettagli sul titolo una volta che il timer raggiungerà lo zero.

Un utente di Twitter ha chiesto agli sviluppatori se il titolo fosse un’esclusiva VR. RedG Studios ha confermato che il gioco non è per VR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.