[vc_row][vc_column][vc_column_text]Buone notizie per i fan della ormai nota avventura caraibica Sea of Thieves, in sviluppo presso il team Rare: la closed beta avrà inizio a partire da mercoledì 24 fino al lunedì 29 gennaio.
Potranno partecipare alla closed beta tutti gli alpha tester che hanno effettuato la richiesta per entrare nel programma insider prima dell’uno Dicembre dello scorso anno, i pionieri – ovviamente – e coloro che hanno già prenotato il gioco tramite lo store ufficiale Microsoft.
Non solo. al momento, senza nessun preavviso, è tornata attiva la alpha tecnica, ma solo ed esclusivamente per i pionieri, i quali – è bene ricordarlo – sono stati selezionati tra gli insider più collaborativi per testare in anteprima gli ultimi aggiornamenti di Sea of Thieves.
Una nota interessante: in occasione dell’apertura della closed beta saranno rimossi vincoli che impediscono la divulgazione di immagini e video tratti dalla alpha di Sea of Thieves. Questo significa che anche coloro che non avranno accesso al gioco prima dell’uscita potranno comunque guardare lo streaming di altri giocatori partecipanti (e in tal senso ci stiamo muovendo anche noi di Playpeople, quindi restate sintonizzati per saperne di più).
Ormai sembra sempre più vicina la data di uscita – fissata per il 20 marzo – di Sea of Thieves. Dopo il susseguirsi di rumor su nuove IP in sviluppo presso varie note software house partner di Microsoft (vedi Playground Games, The Coalition, 343 Industries e le varie voci più o meno autorevoli su Fable 4), gli affezionati del marchio Xbox attendono con ansia questo gioco, forse l’unica vera esclusiva che possa definirsi “tripla A” tra quelle presentate lo scorso anno in occasione dell’E3. Che sia questo l’anno della rivalsa per Microsoft?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/WB9hJNfMa5M”][/vc_column][/vc_row]