Aggiornamento che porterà numerose novità.
Rare mantiene la promessa data rilasciando ogni due mesi importanti aggiornamenti che, oltre a migliorare l’esperienza di gioco, ampliano il gioco. A novembre tocca a “Shrouded Spoils” che aggiungerà un evento atmosferico e non solo.
Tra le aggiunte di questo nuovo update abbiamo:
- Aggiunta della nebbia che può apparire di colpo andando ad oscurare la vista (quindi occhio a dove andate!).
- Nuovi oggetti da trovare per l’Alleanza dei Mercanti che includono un nuovo barile esplosivo che reca più danno alle navi, casse antiche e gemme delle statue-sirena.
- Aggiunta di 6 fortini degli scheletri che fanno arrivare il conto a 9 totali.
- Migliorate le navi-scheletro con l’aggiunta della sloop-scheletro, una nuova “Battaglia del Devil’s Roar” schermaglia e l’aggiunta delle navi scheletro nei mari che possono avere vari livelli di aggressività.
- Nuove personalizzazioni per la nave : cannoni, timone e cabestani con l’aggiunta di nuove estetiche a tempo limitato “Wailing Barnacle”
- Nuove onorificenze per i pirati leggendari nella fazione di Athena nei livelli dal 1 al 10
- Molte più apparizioni del Kraken (che sembra aver imparato qualche nuova mossa), nuove varianti di Megalodonte e premi una volta sconfitti i mostri dei mari.
L’update è stato annunciato per domani ed è prevista la classica manutenzione che durerà dalle 11.00 alle 15.00 italiane.
Ecco a voi il tweet dell’annuncio.
Something is emerging through the fog… Shrouded Spoils, our latest free content update arrives tomorrow!
The game will be offline between 10am and 2pm GMT for server maintenance and the update. Remember to grab any remaining Festival of the Damned time-limited cosmetics! pic.twitter.com/2GJicPpPuO— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) 27 novembre 2018