Ancora una volta tornano più pungenti che mai i quattro cavalieri dell’Apocalisse. Questa puntata si va a porre in uno spazio di incertezze e grandi aspettative che ha preceduto l’E3 2018. Cosa ci aspettavamo? Di cosa avevamo paura? Quanto era quotata la PlayStation 5 al picchetto? Tutti quesiti ai quali cerchiamo di dare una nostra personalissima visione nella puntata n. 10 di YAXP: Yet Another Xbox Podcast!
Ecco la scaletta della puntata:
- GWG: Solito commento a freddo sui Games With Gold gratuiti per il mese di giugno. Ci faranno tutti schifo oppure qualcuno si distinguerà guadagnando l’ambiyo titolo di “schifo dello schifo”? L’analisi di Marco all’interno.
- Perché evitare di guardare i Deals With Gold ogni settimana: gli acquisti compulsivi di Gab al pensiero “tanto costa solo 8 trilioni, se non lo compro adesso non lo compro più” e la seguente gioia di Marco (suo condivisore).
- Esiste davvero qualcuno che giochera Assassin’s Creed Russia? Pensavamo di no. Finché non ha parlato Sara.
- State of Decay 2: i morti di Undead Lab hanno i coni in testa. Ma questa è un’altra storia. La NASA tenta ancora di comprendere la relazione inversamente proporzionale di apprezzamento di un’esclusiva Microsoft tra Marco e Francesco opposti a Gab e Sara.
- Sea of Thieves the Hungering Deep: termina la prima missione a tempo del gioco di pirati. Indovinate chi l’ha portata a termine trovandola fantastica?
- E3 2018: quante delle boiate che abbiamo sparato si sono avverate? E quali invece avremmo voluto vedere che invece non ci sono state? E quanto si fa odiare Sony che non ha mostrato il teaser della PS 5?
Tutto questo e molto altro nella puntata numero 10 del podcast di Playpeople ed Xbox Italia!
Potete ascoltare il podcast YAXP attraverso il player multimediale a fondo pagina, oppure tramite iTunes o direttamente dal sito del nostro sviluppatore. Se avete un telefono Android vi consigliamo di utilizzare l’applicazione Castbox, semplice veloce e gratuita: basta cercare YAXP e seguire il podcast per rimanere aggiornati su tutte le nuove puntate. Stay Tuned per tutte le novità dai quattro cavalieri dell’apocalisse!