YAXP 2×10: Nuova puntata del podcast della serie “noi l’avevamo detto”.

Ancora una volta tornano più pungenti che mai i quattro cavalieri dell’Apocalisse. Questa puntata si va a porre in uno spazio di incertezze e grandi aspettative che ha preceduto l’E3 2018. Cosa ci aspettavamo? Di cosa avevamo paura? Quanto era quotata la PlayStation 5 al picchetto? Tutti quesiti ai quali cerchiamo di dare una nostra personalissima visione nella puntata n. 10 di YAXP: Yet Another Xbox Podcast!

Ecco la scaletta della puntata:

  • GWG: Solito commento a freddo sui Games With Gold gratuiti per il mese di giugno. Ci faranno tutti schifo oppure qualcuno si distinguerà guadagnando l’ambiyo titolo di “schifo dello schifo”? L’analisi di Marco all’interno.
  • Perché evitare di guardare i Deals With Gold ogni settimana: gli acquisti compulsivi di Gab al pensiero “tanto costa solo 8 trilioni, se non lo compro adesso non lo compro più” e la seguente gioia di Marco (suo condivisore).
  • Esiste davvero qualcuno che giochera Assassin’s Creed Russia? Pensavamo di no. Finché non ha parlato Sara.
  • State of Decay 2: i morti di Undead Lab hanno i coni in testa. Ma questa è un’altra storia. La NASA tenta ancora di comprendere la relazione inversamente proporzionale di apprezzamento di un’esclusiva Microsoft tra Marco e Francesco opposti a Gab e Sara.
  • Sea of Thieves the Hungering Deep: termina la prima missione a tempo del gioco di pirati. Indovinate chi l’ha portata a termine trovandola fantastica?
  • E3 2018: quante delle boiate che abbiamo sparato si sono avverate? E quali invece avremmo voluto vedere che invece non ci sono state? E quanto si fa odiare Sony che non ha mostrato il teaser della PS 5?

Tutto questo e molto altro nella puntata numero 10 del podcast di Playpeople ed Xbox Italia!

Potete ascoltare il podcast YAXP attraverso il player multimediale a fondo pagina, oppure tramite iTunes o direttamente dal sito del nostro sviluppatore. Se avete un telefono Android vi consigliamo di utilizzare l’applicazione Castbox, semplice veloce e gratuita: basta cercare YAXP e seguire il podcast per rimanere aggiornati su tutte le nuove puntate. Stay Tuned per tutte le novità dai quattro cavalieri dell’apocalisse!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.