YAXP 3×01: inizia una nuova stagionedel podcast di Playpeople ed Xbox Italia

Come siamo spariti, torniamo sulla scena con una inaspettata puntata del vostro YAXP! Siamo al termine delle ferie estive e vogliamo disquisire con voi di quanto sta avvenendo nel magnifico universo dei videgiochi!

In questa puntata:

  • Marco – alias Ciao Ke Fai – non è presente in sala di registrazione assieme agli altri 3 cavalieri dell’apocalisse. Cosa gli sarà successo? Sarà stato rapito dagli alieni? Avrà rapito lui gli alieni? Sarà lui l’alieno? (questo spiegherebbe molte cose…)
  • (S)Parliamo dei nuovi Games With Gold e perché dobbiamo comunque essere più contenti dei cugini sonari che hanno ricevuto nientepopodimeno che Destiny 2, ma senza espansioni, quindi un gioco castrato e che comunque gira meglio su Xbox One X. Non era meglio Destiny 1 completo allora? Ok, si, abbiamo rosicato. Uffa.
  • Il buon Gab vuole vivere nel passato, ma non ricorda nemmeno cosa ha mangiato ieri sera a cena. Lanciamo la nuova rubrica storica tornando indietro nel tempo al mese scorso e congratuliamoci con Microsoft per la tornata di GWG piena di titoloni AAA. Consoliamoci così…
  • Sea of Thieves: è forse diventato il titolo che tutti aspettavamo? Secodo noi si. Seconso gli altri bo’… Se non lo giocate che ne sapete?! Tutti a giocare altrimenti Sara e Gab vi aspettano sotto casa!
  • Parliamo di Cyberpunk 2077: è il vero motivo per il quale non abbiamo voluto Marco in puntata. Un gioco così non può fare schifo.
  • Puntata all’insegna della cultura con un doppio momento Super Quark: fatevi una cultura videoludica. Ma soprattutto fatela con noi. PS. Caro Albertino Angela, SCANSATE. Il nostro ZeroG è più bello.

Potete ascoltare il podcast YAXP attraverso il player multimediale a fondo pagina, oppure tramite iTunes o direttamente dal sito del nostro sviluppatore. Se avete un telefono Android vi consigliamo di utilizzare l’applicazione Castbox, semplice veloce e gratuita: basta cercare YAXP e seguire il podcast per rimanere aggiornati su tutte le nuove puntate. Stay Tuned per tutte le novità dai quattro cavalieri dell’apocalisse!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.