Come siamo spariti, torniamo sulla scena con una inaspettata puntata del vostro YAXP! Siamo al termine delle ferie estive e vogliamo disquisire con voi di quanto sta avvenendo nel magnifico universo dei videgiochi!
In questa puntata:
- Marco – alias Ciao Ke Fai – non è presente in sala di registrazione assieme agli altri 3 cavalieri dell’apocalisse. Cosa gli sarà successo? Sarà stato rapito dagli alieni? Avrà rapito lui gli alieni? Sarà lui l’alieno? (questo spiegherebbe molte cose…)
- (S)Parliamo dei nuovi Games With Gold e perché dobbiamo comunque essere più contenti dei cugini sonari che hanno ricevuto nientepopodimeno che Destiny 2, ma senza espansioni, quindi un gioco castrato e che comunque gira meglio su Xbox One X. Non era meglio Destiny 1 completo allora? Ok, si, abbiamo rosicato. Uffa.
- Il buon Gab vuole vivere nel passato, ma non ricorda nemmeno cosa ha mangiato ieri sera a cena. Lanciamo la nuova rubrica storica tornando indietro nel tempo al mese scorso e congratuliamoci con Microsoft per la tornata di GWG piena di titoloni AAA. Consoliamoci così…
- Sea of Thieves: è forse diventato il titolo che tutti aspettavamo? Secodo noi si. Seconso gli altri bo’… Se non lo giocate che ne sapete?! Tutti a giocare altrimenti Sara e Gab vi aspettano sotto casa!
- Parliamo di Cyberpunk 2077: è il vero motivo per il quale non abbiamo voluto Marco in puntata. Un gioco così non può fare schifo.
- Puntata all’insegna della cultura con un doppio momento Super Quark: fatevi una cultura videoludica. Ma soprattutto fatela con noi. PS. Caro Albertino Angela, SCANSATE. Il nostro ZeroG è più bello.
Potete ascoltare il podcast YAXP attraverso il player multimediale a fondo pagina, oppure tramite iTunes o direttamente dal sito del nostro sviluppatore. Se avete un telefono Android vi consigliamo di utilizzare l’applicazione Castbox, semplice veloce e gratuita: basta cercare YAXP e seguire il podcast per rimanere aggiornati su tutte le nuove puntate. Stay Tuned per tutte le novità dai quattro cavalieri dell’apocalisse!