YAXP 3×03: Quanto siamo professional Bibbi!

Io ancora non capisco come possiate vivere. Come fate a sopportare l’insostenibile pesantezza dell’essere, il macigno opprimente che schiaccia la vostra vita giorno dopo giorno passato tra una puntata e l’altra del podcast YAXP! Ma state sereni, una nuova puntata è già online da circa una settimana! Probabilmente lo sapevate già, ma se ci fosse ancora qualche cavernicolo che ancora non avesse ascoltato la terza puntata della terza stagione, la può tranquillamente recuperare tramite i link a fondo pagina.

Ma vediamo cosa i nostri cavalieri dell’apocalisse si sono inventati in questo episodio:

  • Marco se ne è andato e non ritorna più. Per l’ennesima volta il nostro “emigratis” non si è presentato all’appello. Se avete seguito il nostro canale Instagram o la pagina Facebook saprete benissimo che deve ancora smaltire i fumi dell’alcol ingerito nel periodo natalizio nel tornare da Milano alla sua terra natia. Si, proprio il pianeta Marte. E diciamolo alla NASA che è inutile cercare acqua su Marte, c’è solo birra e vino.
  • Parliamo di cose serissime. Più o meno. Parliamo di cosa è piaciuto al buon Gab e a Sara del 2018 appena trascorso e di cosa nel medesimo periodo ha fatto schifo a ZeroG. D’altronde si sa che per lui qualsiasi cosa uscita dopo il 1980 non è degna di essere minimamente citata…
  • Cosa ci aspettiamo da questo 2019. I sogni, le speranze, le aspettative riguardo la nostra amata Pleistescion. Se state credendo seriamente a ciò che avete letto abbandonate immediatamente questa pagina!
  • Ancora Halo Infinite. E’ probabilmente l’esclusiva Microsoft più attesa dai tempi di “Leisure Suit Larry” su computer 486. Sempre secondo ZeroG. Cosa sappiamo e quali sono le voci che si avvicendano in questi giorni: il commento imparziale e del tutto disinteressato di Gab e Sara.
  • Localizzazione italiana nei videogiochi: è sempre un bene? La nostra esperienza e il parere dell’utente medio di videogiochi in Italia.
  • Cosa ne pensa Marco di tutto ciò? Pensavate che potessimo passare una intera puntata senza nemmeno interpellare il maestro di schifosofia? Assolutamente no! Al termine della puntata una sorpresa per tutti coloro che amano il mondo almeno quanto uno “sparticulo”.

Potete ascoltare il podcast YAXP attraverso il player multimediale a fondo pagina, oppure tramite iTunes o direttamente dal sito del nostro sviluppatore. Se avete un telefono Android vi consigliamo di utilizzare l’applicazione Castbox, semplice veloce e gratuita: basta cercare YAXP e seguire il podcast per rimanere aggiornati su tutte le nuove puntate. Stay Tuned per tutte le novità dai quattro cavalieri dell’apocalisse!

NOVITA’: Seguiteci attraverso i nostri canali social su Facebook, Instagram e Twitter per tutte le novità sul mondo dei videogiochi ed anche un po’ di comicità a tema videogiochi ed Xbox!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.