YAXP 3×05: Bioware, Respawn, Ubisoft, teorie del complotto e disinformazione spasmodica

Eccoci ancora qui, dopo un periodo di riflessioni e tempo dedicato a diversi giochi ancora “caldi”, con una nuova puntata del podcast di Playpeople ed Xbox Italia. E’ tornato il vostro amichevole YAXP di quartiere.

In questa puntata:

  • Ancora lama e balletti osceni: abbiamo già detto quanto Fortnite ci faccia schifo? No, non solo a Marco, anche al resto della crew…
  • Anthem: Partenza in sordina per un gioco che ha talmente tanto potenziale che scansate Destiny. Perché le testate si sono accanite contro la nuova creatura Bioware? Perché gira meglio su Xbox One X forse? E Destiny era davvero migliore? O forse solo perché Activision aveva accordi commerciali con Playstation? Noi conosciamo la risposta. Ne parlano il buon Gab e Sara.
  • Apex Legends: Respawn torna a far parlare di sé con un piccolo capolavoro e con una campagna di marketing fuori da ogni logica. Il buon Gab fa outing in diretta dichiarando il suo amore per lo zio Monty, alias quel “pelato di merda”.
  • Games With Gold: tornano anche i consueti giochi che, anche se tutto sommato al di sopra delle solite aspettative, a noi fanno pur sempre schifo. Anzi no, a Marco piace Plants vs Zombi perché rievoca il fancazzismo scolastico della sua adolescenza.
  • Ciao ke fai: torna in grande stile importunando ZeroG nel bel mezzo di un momento Super Quark. La perfetta commistione tra cultura e demenza in una sola puntata.

Potete ascoltare il podcast YAXP attraverso il player multimediale a fondo pagina, oppure tramite iTunes o direttamente dal sito del nostro sviluppatore. Se avete un telefono Android vi consigliamo di utilizzare l’applicazione Castbox, semplice veloce e gratuita: basta cercare YAXP e seguire il podcast per rimanere aggiornati su tutte le nuove puntate. Stay Tuned per tutte le novità dai quattro cavalieri dell’apocalisse!

NOVITA’: Seguiteci attraverso i nostri canali social su Facebook, Instagram e Twitter per tutte le novità sul mondo dei videogiochi ed anche un po’ di comicità a tema videogiochi ed Xbox!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.